news

Inter, Joao Mario avvisa: “Ancora non avete visto niente!”. Tra lui e Banega…

Inter, Joao Mario avvisa: “Ancora non avete visto niente!”. Tra lui e Banega… - immagine 1
Dopo un inizio di stagione tra alti e bassi, nell’ultimo periodo Joao Mario è riuscito a mettere in mostra le qualità che avevano convinto la scorsa estate l’Inter a strapparlo – a suon di milioni – allo Sporting Lisbona....
Edoardo Cannavale

Dopo un inizio di stagione tra alti e bassi, nell'ultimo periodo Joao Mario è riuscito a mettere in mostra le qualità che avevano convinto la scorsa estate l'Inter a strapparlo - a suon di milioni - allo Sporting Lisbona. Anche se, come confessato dal centrocampista  al quotidiano portoghese Record, non ha ancora fatto vedere tutto quello di cui è capace: "Per me è stato un cambiamento enorme, in Italia ancora non mi conoscono molto bene, ma con Pioli esiste già una percezione diversa su come posso rendere in campo, in quale posizione posso giocare e in che modo posso dare di più".

CON BANEGA... - Toccherà proprio all'allenatore nerazzurro risolvere l'equivoco tattico che riguarda il portoghese e Banega. Fino a questo momento i due non sono riusciti a rendere quando schierati insieme, con il Tanguito che nell'ultima giornata - contro la Lazio - ha approfittato della squalifica del compagno di squadra per incantare con un gol e un assist. Ora Pioli avrà due settimane a disposizione per studiare come schierarli al meglio in coppia.