news

Inter, i tre segnali tra Coppa Italia e la prossima con la Lazio

Inter, i tre segnali tra Coppa Italia e la prossima con la Lazio - immagine 1
L’Inter continua a vincere, anche in Coppa Italia. Mancini fa riposare molti titolari, schierando una squadra comunque competitiva e capace di battere il Cagliari per 3-0. Questi gli undici titolari: Carrizo; Montoya, Medel, Jesus,...
Guglielmo Cannavale

L'Inter continua a vincere, anche in Coppa Italia. Mancini fa riposare molti titolari, schierando una squadra comunque competitiva e capace di battere il Cagliari per 3-0. Questi gli undici titolari: Carrizo; Montoya, Medel, Jesus, D'Ambrosio; Biabiany, Brozovic, Kondogbia, Nagatomo; Manaj, Palacio. Tantissimi i big a riposo: Handanovic, Murillo, Miranda, Telles, D'Ambrosio, Santon, Guarin, Melo, Ljajic, Jovetic e Icardi. Facile pensare che possano essere titolari contro la Lazio, una partita in cui sono da schierare.

PERISIC - Lui ha giocato 20 minuti, segnando un gol abbastanza facile: un tap-in dopo un palo di Brozovic. È in crescita, il gol gli darà fiducia. Mancini lo ha sempre visto bene dopo averlo voluto in estate. Può fare meglio di quello che ha fatto finora, si può tenere al fantacalcio.


BROZOVIC - È stato il protagonista di giornata. Ha segnato un super gol, simile a quello segnato contro l'Udinese. Al fantacalcio va messo praticamente sempre, anche quando non gioca. Può entrare e fare bene, anche gol. Solo se potete permettervi un rischio ovviamente.

KONDOGBIA - Al rientro dopo un infortunio, non ha particolarmente brillato. A centrocampo c'è concorrenza e non è più un titolare fisso come a inizio stagione. Ruoterà, come tutti, giocando magari un po' più indietro (meno inserimenti, più gialli) in un 4-2-3-1. Al fantacalcio è diventato un problema. Un flop fino ad ora, spera di riscattarsi nel 2016.

tutte le notizie di