news formazioni

Inter, i tempi di recupero per Icardi e Lautaro Martinez: l’esito degli esami di oggi

Inter, i tempi di recupero per Icardi e Lautaro Martinez: l’esito degli esami di oggi - immagine 1
Secondo La Gazzetta dello Sport, il lavoro di mediazione dello staff medico dell’Inter con quello dell’Argentina ha portato a un accordo chiaro per Mauro Icardi e Lautaro Martinez. Entrambi non saranno impiegati per la prima gara...
Fabrizio Romano

Secondo La Gazzetta dello Sport, il lavoro di mediazione dello staff medico dell'Inter con quello dell'Argentina ha portato a un accordo chiaro per Mauro IcardiLautaro Martinez. Entrambi non saranno impiegati per la prima gara dell'Argentina contro il Guatemala, ma i loro infortuni non sono gravi.

È uscito da poco l'esito degli esami a cui si sono sottoposti nelle ultime ore con la nazionale argentina. Gli esami hanno confermato un problema muscolare di lieve entità per entrambi, ora faranno allenamento differenziato. Dopo aver saltato la partita contro il ​Bologna, Mauro Icardi ha accusato una contrattura al quadricipite della gamba destra. Nessuna lesione quindi e allenamento personalizzato da svolgere con la Seleccion. Anche per Lautaro Martinez non c'è lesione muscolare masoltanto un affaticamento al polpaccio della gamba sinistra. Anche per lui lavoro differenziato e permanenza in Argentina.


tutte le notizie di