news

Inter, Gazzetta: “Inzaghi deluso da Perisic per queste ragioni. Ora due opzioni in fascia”

Inter, Gazzetta: “Inzaghi deluso da Perisic per queste ragioni. Ora due opzioni in fascia” - immagine 1
Tutta la delusione di Simone Inzaghi per il mancato rinnovo di Ivan Perisic. La Gazzetta dello Sport svela oggi le sensazioni dell’allenatore dell’Inter, che si era esposto in prima persona per la permanenza del croato: “Il grande dubbio è...
Alessandro Cosattini

Tutta la delusione di Simone Inzaghi per il mancato rinnovo di Ivan Perisic. La Gazzetta dello Sport svela oggi le sensazioni dell’allenatore dell’Inter, che si era esposto in prima persona per la permanenza del croato: “Il grande dubbio è tutto qui: l’esperienza di un giocatore dal curriculum certo, oppure la freschezza di un giovane dietro Gosens? L’Inter balla su questi due tavoli, per rimpiazzare la partenza di Ivan Perisic. Simone Inzaghi ci è rimasto male. Parlando con il giocatore, anche nelle ultime settimane, si era fatto l’idea che il croato potesse restare. Si era anche esposto in questo senso, con dichiarazioni pubbliche. L’addio dell’esterno lo ha sorpreso e in qualche modo deluso. Su Perisic l’allenatore contava eccome, per l’Inter del futuro.

È un passaggio chiave, questo. E spiega anche perché adesso la società di Zhang si stia interrogando se non sia il caso di affiancare a Gosens un altro titolare, un calciatore in grado di giocarsi il posto a tutti il effetti con il tedesco proprio come fa Darmian a destra con Dumfries. Dunque, un po’ più di un giovane da far crescere alle spalle dell’ex Atalanta”, si legge sul quotidiano.