news

Inter, ecco i nuovi. Felipe Melo: “Prendetemi al fantacalcio, niente malus!”. Telles: “I miei assist…”

Inter, ecco i nuovi. Felipe Melo: “Prendetemi al fantacalcio, niente malus!”. Telles: “I miei assist…” - immagine 1
Felipe Melo e Alex Telles. Eccoli, i nuovi acquisti dell’Inter che intrigano anche al fantacalcio. Chi lascia più scetticismo in realtà è Felipe Melo, questione di pochi bonus e tanti malus: “La mia forza è il mio carattere, la...
Redazione

Felipe MeloAlex Telles. Eccoli, i nuovi acquisti dell'Inter che intrigano anche al fantacalcio. Chi lascia più scetticismo in realtà è Felipe Melo, questione di pochi bonus e tanti malus: "La mia forza è il mio carattere, la mia cattiveria e ono contento di trovarmi in un’Inter affamata di vittorie. Fisicamente non sono al massimo, ma per il derby sarò sicuramente pronto".

In conferenza c'è anche una domanda sul fantacalcio: ti consiglieresti ai fantallenatori nonostante la tua fama da cattivo? "Rispetto alle mie prime avventure in Italia sono cresciuto molto. Lo scorso anno, non a caso, non ho preso un solo cartellino rosso. Sono stato squalificato una sola volta ma per somma di ammonizioni".


In pochi invece conoscono Alex Telles, laterale mancino in lista come difensore: “La fiducia di Mancini è stata decisiva per una sfida così importante. Sono un difensore che sa l'importanza della marcatura e della posizione, ma sono bravo anche in fase di cross e di assist", ha aggiunto intrigando i fantallenatori. "In Italia l'aspetto difensivo è importante e voglio migliorare, senza però dimenticare le mie qualità offensive. Mi ispiro a Marcelo, spero di ripercorrere le sue orme. E per il derby sono già pronto".

Foto: Inter.it

tutte le notizie di