news formazioni

Inter, due assenze e tre rientri (dubbi): così cambia la formazione col Sassuolo

Inter, due assenze e tre rientri (dubbi): così cambia la formazione col Sassuolo - immagine 1
Grandi novità in casa Inter in vista della gara contro il Sassuolo. Domenica alle 12.30 mancheranno per squalifica Medel (fermato per un turno) e Kondogbia (fermato per due turni). In difesa con Murillo ci sarà uno tra Miranda e Andreolli. Le...
Alessandro Cosattini

Grandi novità in casa Inter in vista della gara contro il Sassuolo. Domenica alle 12.30 mancheranno per squalifica Medel (fermato per un turno) e Kondogbia (fermato per due turni). In difesa con Murillo ci sarà uno tra Miranda e Andreolli. Le condizioni del brasiliano, ancora alle prese con un risentimento muscolare al retto anteriore della coscia destra, restano da valutare. Il suo rientro non è sicuro. Da valutare anche le condizioni di Ansaldi, out da diverse settimane per un problema agli adduttori.

A CENTROCAMPO - Possibile chance per Brozovic a centrocampo al posto di Kondogbia: il croato è favorito su Joao Mario per giocare affianco a Gagliardini. In attacco, nonostante la deludente prova contro il Genoa, Icardi sarà regolarmente in campo dal 1'. Candreva e Perisic verso la conferma mentre per il ruolo di trequartista è corsa a tre tra Joao Mario, Gabigol e Banega.