news formazioni

Inter, da Lautaro e Barella a Dimarco, Correa e Calhanoglu: dubbi e certezze di formazione

Inter, da Lautaro e Barella a Dimarco, Correa e Calhanoglu: dubbi e certezze di formazione - immagine 1
Non verranno corsi rischi con Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella in casa Inter. Oggi hanno lavorato in gruppo, ma Sky fa sapere che è possibile che almeno uno dei due parta fuori inizialmente (o entrambi). Se volete schierarli al fantacalcio,...
Andrea Agostinelli

Non verranno corsi rischi con Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella in casa Inter. Oggi hanno lavorato in gruppo, ma Sky fa sapere che è possibile che almeno uno dei due parta fuori inizialmente (o entrambi). Se volete schierarli al fantacalcio, serve una copertura: non ci sono certezze sul loro impiego. Pre-allertato Gagliardini per sostituire Barella, pronto invece Brozovic in cabina di regia con Calhanoglu o Mkhitaryan da mezzala sinistra. Spazio a Dumfries a destra, con Dimarco favorito su Gosens a sinistra. In difesa Darmian e Bastoni come braccetti, al centro Acerbi in pole su de Vrij. In attacco Lukaku dal 1', con Lautaro che si gioca una maglia con Correa. Inzaghi deciderà nelle prossime ore, il Toro al fanta si può comunque mettere.

La probabile formazione - Onana; Darmian, Acerbi/de Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini/Barella, Brozovic, Calhanoglu/Mkhitaryan, Dimarco/Gosens; Lukaku, Lautaro/Correa.