news formazioni

Inter, la febbre ferma Borja Valero: Spalletti pronto a cambiare la formazione

Inter, la febbre ferma Borja Valero: Spalletti pronto a cambiare la formazione - immagine 1
“Dare spazio a chi ha giocato meno? L’ho fatto – ha dichiarato Spalletti in conferenza stampa -. Ora farei un passo indietro più che avanti, ridando certezze a chi c’ha portato fino a qui. Le risposte delle riserve? Le ho avute parziali,...
Alessandro Cosattini

“Dare spazio a chi ha giocato meno? L’ho fatto – ha dichiarato Spalletti in conferenza stampa -. Ora farei un passo indietro più che avanti, ridando certezze a chi c’ha portato fino a qui. Le risposte delle riserve? Le ho avute parziali, diciamo così. Candreva trequartista con Cancelo alto? Antonio ha fatto vedere di essersela cavata anche in quel ruolo. Non farei comunque confusione perché all’inizio abbiamo indovinato di fare leva su un blocco duro e forte. In questo momento andrei più a rafforzare le nostre convinzioni che tirare il cappello per aria rischiando che poi qualcosa non funzioni. Non vedrete grosse novità rispetto all’ultimo periodo”.

LE SCELTE - Pronti Cancelo, Skriniar, Ranocchia e Santon (in ballottaggio con Nagatomo) dietro. In mediana spazio a Vecino e Gagliardini. Sulla trequarti con Candreva e Perisic può giocare Brozovic: Borja Valero, infatti, è in dubbio causa febbre. Lo spagnolo verrà valutato in queste ore in vista della gara contro la Lazio di questa sera. Confermato Mauro Icardi davanti.