news formazioni

Inter, Sky: “Lautaro verso la panchina, novità Dimarco e Darmian: la probabile formazione”

Inter, Sky: “Lautaro verso la panchina, novità Dimarco e Darmian: la probabile formazione” - immagine 1
Rotazioni con vista sul derby per Simone Inzaghi contro la Cremonese. Dalla difesa a centrocampo e tacco, cambi in ogni reparto per l’allenatore dell’Inter per Sky Sport. Dietro con Skriniar e de Vrij, c’è Dimarco favorito su Bastoni dopo...
Andrea Agostinelli

Rotazioni con vista sul derby per Simone Inzaghi contro la Cremonese. Dalla difesa a centrocampo e tacco, cambi in ogni reparto per l’allenatore dell’Inter per Sky Sport. Dietro con Skriniar e de Vrij, c’è Dimarco favorito su Bastoni dopo la riunione tecnica. A centrocampo sono risalite le quotazioni di Brozovic: è favorito su Asllani, con Barella e Calhanoglu da mezzali. A destra pronto Dumfries, con Darmian e non Gosens a sinistra. Nelle ultime ore c’è stato un sondaggio del Bayer Leverkusen per il tedesco, dietro l’esclusione può esserci anche il mercato. Ma la vera novità è in attacco per Sky: potrebbe partire fuori Lautaro Martinez, Inzaghi è pronto a schierare la coppia Dzeko-Correa vista l’assenza di Lukaku. Semplice turno di riposo iniziale per il Toro, comunque da schierare al fantacalcio, con una riserva.

La probabile formazione - Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco/Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic/Asllani, Calhanoglu, Darmian; Correa/Lautaro, Dzeko.