news

Inter, CorSport: “Fissato il prezzo per l’addio di Bastoni. E spunta Senesi per la difesa”

Inter, CorSport: “Fissato il prezzo per l’addio di Bastoni. E spunta Senesi per la difesa” - immagine 1
Un nome nuovo per il mercato dell’Inter. Lo svela oggi il Corriere dello Sport, che parla della possibile cessione di Alessandro Bastoni in estate, ma anche dell’eventuale sostituto per i nerazzurri di Simone Inzaghi: “Alessandro Bastoni...
Alessandro Cosattini

Un nome nuovo per il mercato dell’Inter. Lo svela oggi il Corriere dello Sport, che parla della possibile cessione di Alessandro Bastoni in estate, ma anche dell’eventuale sostituto per i nerazzurri di Simone Inzaghi: “Alessandro Bastoni apre alla cessione e Marcos Senesi, da tempo nel mirino della Roma, è una possibile alternativa in un reparto in cui sarà fatto anche un altro colpo, Gleison Bremer. Sono in arrivo giorni caldi non solo per l'attacco, ma anche per la difesa dell'Inter. Nel vertice in programma (domani o martedì) tra la dirigenza e Inzaghi si parlerà delle mosse da fare e il discorso relativo al centrale della Nazionale sarà uno degli argomenti "forti" soprattutto dopo le frasi di venerdì del suo procuratore.

Dove può andare Bastoni? La società che lo cerca con più insistenza è il Tottenham perché è un pupillo di Conte, ma se l'ex ct lo vorrà, non avrà un trattamento di favore. Tutt'altro... Per lui la cifra sarà più alta che per lo United, altro club interessato ad Alessandro. Perché? In viale della Liberazione non hanno gradito né lo "scippo" a parametro zero di Perisic (soprattutto le modalità) né l'interessamento per Lukaku. Se gli Spurs vorranno Bastoni, non avranno sconti: 70 milioni”, si legge. Per Senesi, sottolinea il quotidiano, il prezzo si aggira sui 12 milioni circa.