news formazioni

Inter, Conte e gli ultimi dubbi di formazione: da Bastoni a Lazaro e Vecino

Inter, Conte e gli ultimi dubbi di formazione: da Bastoni a Lazaro e Vecino - immagine 1
Secondo Sky Sport, Stefano Sensi non sarà neanche convocato per la sfida tra Inter e Verona. Il centrocampista non recupera dalla ricaduta del suo problema fisico all’adduttore, un nuovo infortunio che lo induce alla cautela durante la...
Alessandro Cosattini

Secondo Sky SportStefano Sensi non sarà neanche convocato per la sfida tra Inter e Verona. Il centrocampista non recupera dalla ricaduta del suo problema fisico all’adduttore, un nuovo infortunio che lo induce alla cautela durante la sosta, come aveva fatto capire anche lo stesso Antonio Conte. Niente Hellas per Sensi, non ci sarà. A centrocampo pronti Vecino, Brozovic e Barella visto che Gagliardini è indisponibile. Per giocare sulle fasce, in tre si giocano due maglie: Lazaro e Candreva leggermente avanti su Biraghi. Difesa a tre in cui salvo sorprese riposerà Godin: c'è Bastoni in pole, confermati de Vrij e Skriniar. In attacco nessun dubbio, spazio alla coppia Lukaku-Lautaro con Esposito pronto a subentrare.

La probabile formazione - Handanovic; Bastoni/Godin, de Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Brozovic, Barella, Candreva/Biraghi; Lukaku, Lautaro.