news formazioni

Inter, buone notizie per Correa verso il derby. Inzaghi ha già deciso l’undici titolare

Inter, buone notizie per Correa verso il derby. Inzaghi ha già deciso l’undici titolare - immagine 1
Simone Inzaghi ha già deciso la formazione per l’euroderby di ritorno. Nessun dubbio per l’allenatore dell’Inter, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport oggi: “Ieri mattina la prima buona notizia Inzaghi l’ha ricevuta dai medici:...
Alessandro Cosattini

Simone Inzaghi ha già deciso la formazione per l’euroderby di ritorno. Nessun dubbio per l’allenatore dell’Inter, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport oggi: “Ieri mattina la prima buona notizia Inzaghi l’ha ricevuta dai medici: Joaquin Correa dovrebbe essere convocato. Col Sassuolo si è fermato giusto in tempo e l’affaticamento ai flessori della coscia destra non preoccupa. L’argentino dovrebbe accomodarsi in panchina accanto allo scalpitante Lukaku: l’intenzione di Simone è confermare la coppia d’attacco delle notti europee, Dzeko più Lautaro, e in generale gli stessi 11 di mercoledì scorso.

Come all’andata, Calhanoglu dovrebbe prendersi le chiavi della regia al posto di Brozovic, arma tattica a gara in corso. Ai lati del turco ecco le mezzali imprescindibili: da un lato Barella e dall’altro Mkhitaryan. Le certezze del tecnico si allungano sulle fasce, con le conferme di Dumfries a destra per impensierire Theo e di Dimarco a sinistra per pungere Calabria. Mentre Skriniar scolora nell’oblio per i tifosi, la difesa interista ha ormai trovato un assetto stabile e tranquillizzante: domani i soliti Darmian, Acerbi e Bastoni scaveranno la trincea davanti a Onana”, si legge.