news formazioni

Inter, Borja Valero può riposare. Da Dalbert a Eder e Brozovic, le ultime di formazione

Inter, Borja Valero può riposare. Da Dalbert a Eder e Brozovic, le ultime di formazione - immagine 1
In difesa ci saranno sicuramente Skriniar e Miranda, in attacco Mauro Icardi. Sono queste le tre certezze più grandi della formazione dell’Inter. Il terzino destro – in attesa del rientro di Cancelo – sarà D’Ambrosio, a sinistra...
Alessandro Cosattini

In difesa ci saranno sicuramente Skriniar e Miranda, in attacco Mauro Icardi. Sono queste le tre certezze più grandi della formazione dell’Inter. Il terzino destro - in attesa del rientro di Cancelo - sarà D’Ambrosio, a sinistra è ballottaggio tra Dalbert e Nagatomo col primo leggermente in vantaggio. A centrocampo può riposare Borja Valero: è sempre stato titolare finora, col Bologna ha faticato. Pronto Vecino per affiancare Gagliardini. Eder scalpita, è pronto a giocare dal 1’ sulla fascia destra o da trequartista alle spalle di Icardi. Al momento Brozovic è il favorito per giocare da trequartista al posto di Joao Mario; Perisic intoccabile sulla fascia sinistra.

La probabile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert/Nagatomo; Vecino/Borja Valero, Gagliardini; Candreva/Eder, Brozovic/Eder, Perisic; Icardi.