news

“Insulta e non propone alternative”: Dal Pino fa anche causa a Zhang

“Insulta e non propone alternative”: Dal Pino fa anche causa a Zhang - immagine 1
Non solo il deferimento della Figc. Paolo Dal Pino, presidente della Lega Calcio, farà anche causa a Steven Zhang: “Accuse reiterate al presidente, toni inadeguati e rabbia per la mancanza di proposte pratiche alternative e fastidio...
Fabrizio Romano

Non solo il deferimento della Figc. Paolo Dal Pino, presidente della Lega Calcio, farà anche causa a Steven Zhang: "Accuse reiterate al presidente, toni inadeguati e rabbia per la mancanza di proposte pratiche alternative e fastidio perché mentre Zhang da Londra invia raccomandazioni che tutti già dicono di condividere, è qui in Italia che Dal Pino e gli altri presidenti dei club lavorano per trovare soluzioni", scrive La Gazzetta dello Sport svelando le motivazioni di Dal Pino.

E così contrattaccherà nei confronti del presidente dell'Inter: "Dal Pino non ha voluto replicare pubblicamente all’ennesima accusa che il numero uno interista gli ha rivolto. Ha però dato mandato ai suoi legali di occuparsi delle dichiarazioni rilasciate da Zhang con la volontà di fargli causa, oltre al deferimento già in atto: il problema della clausola compromissoria sarebbe bypassato da una richiesta di autorizzazione a procedere alla Figc".