news

Inglese: “Napoli? Cambia tutto, ma sono pronto. Colpito da due miei compagni”

Inglese: “Napoli? Cambia tutto, ma sono pronto. Colpito da due miei compagni” - immagine 1
Lunga intervista di Roberto Inglese al Corriere dello Sport. Tra l’addio al Chievo e l’approdo al Napoli, queste le parole dell’attaccante: “Mi sento pronto per avere questa possibilità. Non so se sarò all’altezza sotto l’aspetto...
Alessandro Cosattini

Lunga intervista di Roberto Inglese al Corriere dello Sport. Tra l’addio al Chievo e l’approdo al Napoli, queste le parole dell’attaccante: “Mi sento pronto per avere questa possibilità. Non so se sarò all’altezza sotto l’aspetto tecnico perché nella mia carriera ho sempre lottato per salvarmi in squadre che usavano i lanci lunghi sui quali noi attaccanti dovevamo fare la “guerra” contro gli avversari. Al Napoli dovrò calarmi in una dimensione diversa e farò di tutto per riuscirci. Credo di essermi meritato questa possibilità per ciò che ho fatto e dimostrato. Se il campo dirà che non sarò all’altezza, ne prenderò atto. Devo far vedere che nel Napoli posso starci".

ALLENATORE - “Sarri in queste stagioni ha fatto giocare al Napoli un gran calcio e sfidare gli azzurri è stato sempre difficile, ma lo ha sostituito un altro grande allenatore. Per Ancelotti parlano la carriera e i trofei che ha vinto".


KOULIBALY - “Secondo me è il più forte difensore del campionato. Ammiro molto lui e Insigne per la sua classe, la tecnica e il modo che ha di servire i compagni. L’ho conosciuto in Nazionale e in allenamento ho capito ancora meglio quanto è bravo".