news

Infortunio per Pavoletti, Genoa in ansia: ecco la prima diagnosi per l’attaccante

Infortunio per Pavoletti, Genoa in ansia: ecco la prima diagnosi per l’attaccante - immagine 1
Brutte notizie per il Genoa di Ivan Juric. Durante il secondo tempo della sfida contro la Lazio, infatti, Leonardo Pavoletti si è dovuto fermare ancora una volta per infortunio. Stando alle prime indiscrezioni riportate da Sky Sport e dalla...
Edoardo Cannavale

Brutte notizie per il Genoa di Ivan Juric. Durante il secondo tempo della sfida contro la Lazio, infatti, Leonardo Pavoletti si è dovuto fermare ancora una volta per infortunio. Stando alle prime indiscrezioni riportate da Sky Sport e dalla prima diagnosi dello staff, Pavoletti ha lasciato il campo per un problema al ginocchio sinistro.

GENOA IN ANSIA - Il centravanti è stato subito medicato dallo staff medico ma al momento è impossibile sbilanciarsi sul problema accusato dal calciatore e naturalmente anche sui tempi di recupero. Nuovo stop per Pavoletti, costretto a saltare in precedenza un mese di campionato per una lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra.


PARLA JURIC - “Pavoletti ha subito una lieve distorsione al ginocchio, valutiamo in settimana. Lui è un giocatore molto importante per noi”.