news formazioni

Infortunio Miretti, Gazzetta: “Probabile forfait col Bologna, oggi nuovi esami alla caviglia”

Infortunio Miretti, Gazzetta: “Probabile forfait col Bologna, oggi nuovi esami alla caviglia” - immagine 1
Una brutta notizia è arrivata ieri dall’Under 21 per Massimiliano Allegri. Un altro stop, ancora a centrocampo in casa Juventus, aspettando i recuperi di Manuel Locatelli e Adrien Rabiot attesi in questi giorni. Ecco quanto evidenziato dalla...
Alessandro Cosattini

Una brutta notizia è arrivata ieri dall’Under 21 per Massimiliano Allegri. Un altro stop, ancora a centrocampo in casa Juventus, aspettando i recuperi di Manuel Locatelli e Adrien Rabiot attesi in questi giorni. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport oggi: “Il centrocampo della Juventus non gode attualmente di ottima salute e Massimiliano Allegri rischia di perdere anche Fabio Miretti per la ripresa del campionato. Il centrocampista lanciato dal tecnico in questa stagione (9 presenze su 9 finora, di cui 6 da titolare), impegnato in questi giorni con l’Under 21, si è fermato ieri durante l’allenamento. Sarà indisponibile per la sfida di oggi con il Giappone e molto probabilmente lo sarà anche domenica prossima, quando la Juventus affronterà il Bologna in casa.

Miretti ha lasciato il ritiro degli azzurrini per un trauma alla caviglia destra. Dalla prima diagnosi effettuata dai medici della nazionale si tratta di un trauma distorsivo, ma per escludere del tutto l’interessamento dei legamenti serviranno esami più approfonditi, ai quali il giocatore verrà sottoposto oggi a Torino dallo staff bianconero. Nulla di grave, ma comunque un altro intoppo per Allegri, che dovrà già preparare la gara con il Bologna — delicata dopo la sconfitta con il Monza nell’ultimo match prima della sosta — sapendo di dover fare a meno sicuramente di Pogba (infortunato) e di Di Maria (squalificato per due giornate)”, si legge.


[adv]