news formazioni

Infortunio Gosens, niente operazione ma stop non brevissimo: i tempi ipotizzati

Infortunio Gosens, niente operazione ma stop non brevissimo: i tempi ipotizzati - immagine 1
Quanto starà fuori Robin Gosens in casa Inter dopo la lussazione alla spalla di ieri? Una prima indicazione sui tempi di recupero dell’esterno tedesco arriva dal Corriere dello Sport oggi: “L’auspicio è di ridurre al minimo i tempi di...
Alessandro Cosattini

Quanto starà fuori Robin Gosens in casa Inter dopo la lussazione alla spalla di ieri? Una prima indicazione sui tempi di recupero dell’esterno tedesco arriva dal Corriere dello Sport oggi: “L'auspicio è di ridurre al minimo i tempi di stop, perché qualche giorno dovrà in ogni caso stare fermo. Se ne saprà qualcosa di più oggi, ma l’orizzonte già fissato è la panchina nell’andata dell’euroderby”, si legge.

La Gazzetta dello Sport invece è leggermente meno ottimista su Gosens: "L’esterno non sarà operato, l’operazione non è necessaria. Ma lo stop non sarà brevissimo. Gosens sarà costretto a saltare la semifinale dì'andata di Champions con il Milan. Tra riposo e rieducazione, sarà necessario uno stop di almeno 10 giorni: niente da fare, dunque, per Verona, Roma e derby. L’obiettivo è rimetterlo in pista per la gara con il Sassuolo del 13 maggio e dunque per la sfida di ritorno con il Milan", si legge.