news formazioni

Infortunio Ghoulam, gli aggiornamenti: nuovo step per il suo recupero

Infortunio Ghoulam, gli aggiornamenti: nuovo step per il suo recupero - immagine 1
Si avvicina la fine di un incubo per Faouzi Ghoulam. Il terzino mancino del Napoli è pronto a sostenere un check up fondamentale per il suo rientro in campo, come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Venerdì 7 settembre...
Alessandro Cosattini

Si avvicina la fine di un incubo per Faouzi Ghoulam. Il terzino mancino del Napoli è pronto a sostenere un check up fondamentale per il suo rientro in campo, come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Venerdì 7 settembre Ghoulam sarà a visita dal professor Mariani a Villa Stuart per capire come ha risposto il ginocchio destro dopo l’operazione del 4 luglio con la rimozione di una placca in titanio.

I TEMPI - Le tempistiche di recupero sono state assai lunghe, anche perché dopo la rottura del crociato contro il Manchester City è stata la volta del menisco il 9 febbraio, sempre del ginocchio destro. E allora il tutto si è allungato terribilmente facendo diventare l’infortunio un calvario. Dopo dieci mesi di stop ora Ghoulam può avere l’ok clinico per tornare ad allenarsi pian piano con il gruppo, appuntamento per il 7 settembre.


tutte le notizie di