news

Infortunati – Lulic operato, Mertens torna in gruppo! Per Gabbiadini…

Infortunati – Lulic operato, Mertens torna in gruppo! Per Gabbiadini… - immagine 1
Arrivano aggiornamenti dai campi su diversi infortunati da monitorare. In casa Lazio, Dusan Basta e Senad Lulic sono potenziali titolari ma nell’allenamento pomeridiano si sono fermati. Basta ci sarà contro la Juve: “Dusan...
Fabrizio Romano

Arrivano aggiornamenti dai campi su diversi infortunati da monitorare. In casa Lazio, Dusan BastaSenad Lulic sono potenziali titolari ma nell'allenamento pomeridiano si sono fermati. Basta ci sarà contro la Juve: "Dusan era assente all'allenamento per motivi precauzionali. Ha un affaticamento al flessore e abbiamo deciso di fargli fare scarico in palestra. Domani si allenerà con i compagni", ha detto il medico. Lulic invece no: "Lo staff medico comunica che questo pomeriggio, l’atleta Senad Lulic, durante un esercizio in palestra, ha riportato la sub-amputazione traumatica della falange distale con frattura comminuta e scomposta del quarto dito, più frattura chiusa della falange intermedia del terzo dito. Per tale motivo è stato sottoposto, presso la clinica Mater Dei, ad intervento ricostruttivo della falange del quarto dito della mano destra e a riduzione della frattura del terzo dito con due fili di Kirschner.L’atleta rimarrà due/tre giorni in clinica per monitorare in maniera costante la situazione".

Coda torna in gruppo in casa Sampdoria, novità importanti per il Napoli che ritrova Dries Mertens. Il belga si è allenato con i compagni, sta meglio e sarà recuperabile per Bologna; ancora differenziato invece per Manolo Gabbiadini, da valutare da domani in avanti.