news formazioni

UFFICIALE – Lazio, Vecino out in Coppa Italia per motivi disciplinari. La scelta su Casale

UFFICIALE – Lazio, Vecino out in Coppa Italia per motivi disciplinari. La scelta su Casale - immagine 1
Fuori lo squalificato Mattia Zaccagni, ma anche gli infortunati Luis Alberto, Alessio Romagnoli e Nicolò Casale. Ecco i convocati ufficiali della Lazio per la Coppa Italia: “Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha diramato la lista dei...
Alessandro Cosattini

Fuori lo squalificato Mattia Zaccagni, ma anche gli infortunati Luis Alberto, Alessio Romagnoli e Nicolò Casale. Ecco i convocati ufficiali della Lazio per la Coppa Italia: "Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani in casa contro il Genoa (ore 21:00), valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa.

Portieri: Mandas, Provedel, Sepe;

Difensori: Gila, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Ruggeri;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Guendouzi, Kamada, Rovella;

Attaccanti: Castellanos, Felipe Anderson, Gonzalez, Immobile, Isaksen, Pedro, Sana Fernandes.

In vista della gara contro i rossoblu, Mattia Zaccagni sconta un turno di squalifica, mentre Nicolò Casale, Alessio Romagnoli e Luis Alberto sono indisponibili. Out per motivi disciplinari Matias Vecino", si legge. Casale oggi ha lavorato in gruppo, ma non è ancora pienamente recuperato e per questo è out e punta a tornare col Verona.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.