squadra

Udinese, cauto ottimismo per Deulofeu. Ma si parla della prossima stagione

Udinese, cauto ottimismo per Deulofeu. Ma si parla della prossima stagione - immagine 1
E’ di ieri il messaggio social di Gerard Deulofeu, al lavoro per provare davvero a tornare in campo: “Buone notizie dopo le visite mediche. Spero di poter fare presto un grande passo e che sia una gioia per tutti”. Scrive in...
Marco Astori

E' di ieri il messaggio social di Gerard Deulofeu, al lavoro per provare davvero a tornare in campo: "Buone notizie dopo le visite mediche. Spero di poter fare presto un grande passo e che sia una gioia per tutti". Scrive in merito Il Messaggero Veneto: "Deulofeu non ha svolto neppure un allenamento con la squadra per colpa di quel ginocchio ballerino operato più di un anno fa e ancora poco stabile. Al punto che il catalano ha svolto un consulto a Barcellona nelle scorse settimane per sapere se potrà tornare a essere un calciatore. In attesa di conferme, c'è da dire che la sua guarigione verrebbe accolta con il sorriso da tutti i tifosi friulani, ma che sarebbe da proiettare in prospettiva sulla prossima stagione, non certo questa".

Anche il Corriere dello Sport spiega: "Nell’ambiente bianconero c’è un cauto ottimismo, ma è chiaro che se ne riparlerà in vista della prossima annata calcistica. Inutile aggiungere che le sue parole sono state accolte con soddisfazione dalla società, dalla squadra e da tutto l’ambiente bianconero che spera di rivederlo al più presto in campo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.