squadra

Udinese, nessuna lesione per Lucca: la sua gestione e le sensazioni verso il Sassuolo

Udinese, nessuna lesione per Lucca: la sua gestione e le sensazioni verso il Sassuolo - immagine 1
Sospiro di sollievo in casa Udinese: nessuna lesione muscolare per Lorenzo Lucca dopo il problema muscolare che lo ha fermato in nazionale. Le ultime sulle sue condizioni dal Messaggero Veneto: “Confermato, quindi, il semplice affaticamento...
Marco Astori

Sospiro di sollievo in casa Udinese: nessuna lesione muscolare per Lorenzo Lucca dopo il problema muscolare che lo ha fermato in nazionale. Le ultime sulle sue condizioni dal Messaggero Veneto: "Confermato, quindi, il semplice affaticamento al flessore della coscia destra rimediato alla fine della scorsa settimana nel ritiro americano della Nazionale. Lucca ci sarà lunedì contro il Sassuolo? Alla domanda che si fanno tutti i tifosi dell'Udinese non si può dare una risposta secca, ma il recupero per la gara con il Sassuolo non va escluso e già questa è già una bella notizia. In casa bianconera, come è trapelato dalle parole del dg Collavino e dal responsabile dell'area tecnica Balzaretti, ospiti ieri nella redazione del nostro giornale, filtra un certo ottimismo. Ovviamente Lucca non si allenerà nei prossimi due-tre giorni in gruppo, si doseranno i carichi di lavoro e lo si farà forzare in maniera graduale non prima di venerdì o sabato. «Lo valuteremo giorno per giorno», hanno fatto presente i dirigenti bianconeri. Non è escluso che Lucca possa essere recuperato per la panchina ed essere schierato a gara in corso in caso di necessità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.