news

Scamacca, risonanza spietata: ecco quanto starà fuori e quando può rientrare

Scamacca, risonanza spietata: ecco quanto starà fuori e quando può rientrare - immagine 1
Brutta tegola in casa Atalanta: Gianluca Scamacca ha infatti accusato una lesione alla giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore sinistra. Ecco i possibili tempi di recupero secondo La Gazzetta dello Sport: “L’allarmino di giovedì sera,...
Marco Astori

Brutta tegola in casa Atalanta: Gianluca Scamacca ha infatti accusato una lesione alla giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore sinistra. Ecco i possibili tempi di recupero secondo La Gazzetta dello Sport: "L’allarmino di giovedì sera, suonato già dopo 7’ di Atalanta-Sporting, era molto di più: ecografia post gara negativa, ma sabato nel post allenamento il ragazzo ha sentito ancora fastidio e la risonanza di ieri mattina è stata spietata. Stop almeno per 20 giorni visto che è interessato il tendine, rientro più probabile con Lecce (30 dicembre) o a Roma (7 gennaio). Per Bologna-Atalanta (23) sarebbe un miracolo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.