news formazioni

Salernitana, fastidio alla caviglia per Coulibaly e in due con la febbre. Le ultime su Dia

Salernitana, fastidio alla caviglia per Coulibaly e in due con la febbre. Le ultime su Dia - immagine 1
Dubbi e scelte di casa Salernitana per la sfida contro la Fiorentina. È il Corriere dello Sport a fare il punto sulle condizioni dei singoli: “Pippo Inzaghi sta riflettendo sul centrocampo da schierare a Firenze. Dipenderà ovviamente dal...
Alessandro Cosattini

Dubbi e scelte di casa Salernitana per la sfida contro la Fiorentina. È il Corriere dello Sport a fare il punto sulle condizioni dei singoli: “Pippo Inzaghi sta riflettendo sul centrocampo da schierare a Firenze. Dipenderà ovviamente dal modulo iniziale, la sensazione è che si vada verso la conferma del 3-4-2-1 utilizzato contro la Lazio. Intanto, ieri mattina Lassana Coulibaly ha lavorato a parte per problemi ad una caviglia: niente di preoccupante, oggi si vedrà. Martegani e Legowski, invece, non hanno preso parte all’allenamento per sintomi influenzali. Mancano ancora tre giorni alla partita con la Fiorentina e tutto dovrebbe rientrare, ma è chiaro che Inzaghi si cautela. Di sicuro ci sarà Bohinen, in versione di play o di mediano. Accanto a lui, se già oggi tornerà in gruppo, giocherà Lassana Coulibaly. In preallarme Maggiore, che al momento, oltre al norvegese, è l’unico centrocampista in perfette condizioni. Boulaye Dia e Loum Tchaouna sperano di essere convocati. Al momento qualche chance in più ce l’ha Dia, che continua a lavorare a parte, ma sul campo. L’attaccante senegalese, che sta smaltendo una distorsione alla caviglia destra rimediata in Nazionale e che ha già saltato il match con la Lazio, dovrebbe essere convocato ma andare inizialmente in panchina. Vederlo nell’undici iniziale sembra molto difficile. Vuole esserci anche Tchaouna, che si sta riprendendo da una lesione al polpaccio e che tuttavia ha qualche probabilità in meno”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.