news formazioni

Pavoletti: “Infortunio un po’ strano, devo avere pazienza: ecco l’obiettivo”

Alessandro Cosattini
Leonardo Pavoletti non vede l’ora di tornare in campo. Presente a un evento, l’attaccante del Cagliari ha parlato così delle sue condizioni fisiche: “Il mio è un infortunio un po’ strano, bisogna avere pazienza. Stiamo lavorando...

Leonardo Pavoletti non vede l’ora di tornare in campo. Presente a un evento, l’attaccante del Cagliari ha parlato così delle sue condizioni fisiche: “Il mio è un infortunio un po' strano, bisogna avere pazienza. Stiamo lavorando bene, con metodo e giudizio. L'obiettivo è rientrare e non fermarsi più. Vedere i miei compagni in allenamento mi trasferisce tutta la voglia di tornare presto. Il pari con l'Inter? Non è stato affatto un punto rubato ma meritatissimo. Peccato per l'occasione finale di Viola, ma lui è stato anche bravo ad arrivare su quel pallone non facile. Col gol del 2-2 gli perdoniamo questo errore”, le parole riportate dal Corriere dello Sport. Ricordiamo che Pavoletti è alle prese con un infortunio alla caviglia.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.