news formazioni

Palladino: “Mota sa cosa voglio! Quando torna Izzo e il problema che mette fuori Vignato”

Palladino: “Mota sa cosa voglio! Quando torna Izzo e il problema che mette fuori Vignato” - immagine 1
L’allenatore del Monza Raffaele Palladino ha parlato così in conferenza stampa, come riportato dal sito di Gianluca Di Marzio: “Il Genoa è tosto da affrontare, dovremo avere un grande impatto emotivo perché i punti cominciano a...
Guglielmo Cannavale

L'allenatore del Monza Raffaele Palladino ha parlato così in conferenza stampa, come riportato dal sito di Gianluca Di Marzio: "Il Genoa è tosto da affrontare, dovremo avere un grande impatto emotivo perché i punti cominciano a essere pesanti. Ho parlato con Dany Mota, lui sa cosa voglio e cosa mi aspetto. Gli voglio bene, il mio compito è quello di tirare fuori il 100% di ognuno. Se un giocatore non rende mi faccio anche io delle domande su come posso metterlo a suo agio. Izzo spero di recuperarlo in settimana. Martedì dovrebbe rientrare con il gruppo, se tutto va bene ci siamo. Carboni è un ragazzo che mi piace, soprattutto per l’atteggiamento. Il primo ad arrivare, l’ultimo ad andare via. Ha la mentalità giusta nel lavoro quotidiano e ha fatto una settimana davvero alla grande. Vignato soffre al solito problema agli adduttori, ma adesso sembra che siamo sulla strada giusta. Martedì rientrerà con il gruppo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.