news formazioni

Novità Lazio: Zaccagni e Casale in gruppo! Vecino out per motivi disciplinari, il motivo

Novità Lazio: Zaccagni e Casale in gruppo! Vecino out per motivi disciplinari, il motivo - immagine 1
Lazio in campo in vista della Coppa Italia: allenamento pomeridiano per la squadra di Maurizio Sarri, ecco tutte le novità sugli infortunati.
Alessandro Cosattini

Lazio in campo in vista della Coppa Italia. Allenamento pomeridiano per la squadra di Maurizio Sarri, in attesa degli esami di Luis Alberto (fuori per l'infortunio muscolare alla coscia accusato col Cagliari). Come riportato da lalaziosiamonoi.it, "Vecino è fuori per motivi disciplinari. Ma a sorpresa si rivedono in gruppo Casale e Zaccagni, il difensore non è comunque convocato mentre l'esterno è squalificato. Sarri alle prese con le rotazioni e le rinunce forzate: le scelte a centrocampo si sono ridotte all’improvviso, il tecnico punterà sicuramente su Kamada e chissà se pescherà dal mazzo il jolly Basic.

In regia ballottaggio tra Cataldi e Rovella, dovrebbe spuntarla il primo. Davanti Castellanos al posto di Immobile al centro del tridente, sulle corsie due maglie per Felipe Anderson, Pedro e Isaksen. Il brasiliano è partito dalla panchina con il Cagliari e per questo potrebbe essere leggermente favorito. In difesa cambi sulle corsie: Hysaj e Pellegrini in vantaggio su Lazzari e Marusic. In mezzo la solita coppia Patric-Gila, alla quarta di fila visti i forfait recenti di Casale (inizio a parte, in gruppo per le prove) e Romagnoli (distrazione al polpaccio, è in dubbio anche per Verona). L’ultimo punto interrogativo è tra i pali: Provedel verso il riposo, si giocano il posto Mandas e Sepe, entrambi mai utilizzati finora", si legge.


Resta ai box appunto Romagnoli e si attendono gli esami per capire i tempi di recupero di Luis Alberto. Mentre Zaccagni ora avrà tutta la settimana per tornare tra i convocati per la prossima di campionato col Verona. Per quanto riguarda Vecino, Lotito aveva annunciato tolleranza zero per alcuni atteggiamenti dei giocatori. E il primo a pagare è proprio l’uruguaiano. Il centrocampista non è entrato bene contro il Cagliari e d’ora in poi il presidente userà la linea dura. Oggi non si è allenato col gruppo per motivi disciplinari, ufficialmente non è convocato in Coppa Italia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.