news

Lazio, tegola Casale: ecco i tempi di recupero e quante partite salterà

Lazio, tegola Casale: ecco i tempi di recupero e quante partite salterà - immagine 1
C’è apprensione in casa Lazio per le condizioni di Nicolò Casale, che ha accusato una lesione di basso/medio grado agli adduttori della coscia destra. Questi i tempi di recupero dal Corriere dello Sport: “Casale rischia uno stop di...
Marco Astori

C'è apprensione in casa Lazio per le condizioni di Nicolò Casale, che ha accusato una lesione di basso/medio grado agli adduttori della coscia destra. Questi i tempi di recupero dal Corriere dello Sport: "Casale rischia uno stop di un mese. I tempi di recupero potranno essere più chiari tra una settimana, lo staff medico coordinato dal prof. Rodia controllerà l’evoluzione dell’infortunio con una nuova risonanza magnetica, ma la casistica è conosciuta: un primo grado richiede tre settimane di stop per il ritorno in campo, un secondo grado prevede 40 giorni di assenza, dunque potrebbe servire un mese.

E’ una brutta botta anche calcolando il ritardo di condizione di Casale, non più titolarissimo e lontano dalle punte di rendimento toccate nella passata stagione. Salterà come minimo Fiorentina, Bologna, Feyenoord e Roma. Tutta da verificare l’ipotesi che possa tornare disponibile per la ripresa di campionato a Salerno (25 novembre) e per il ritorno di Champions con il Celtic all’Olimpico (martedì 28). Presto per stabilirlo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.