news formazioni

Lazio, scatta l’allarme Immobile: affaticamento ai flessori, cosa filtra per l’Atalanta

Lazio, scatta l’allarme Immobile: affaticamento ai flessori, cosa filtra per l’Atalanta - immagine 1
Piccolo allarme in casa Lazio. Secondo Repubblica, infatti, Ciro Immobile ha subito l’ennesimo problema muscolare ed è fortemente a rischio per la gara di domenica con l’Atalanta: “Non c’è pace per Ciro Immobile. È un 2023...
Marco Astori

Piccolo allarme in casa Lazio. Secondo Repubblica, infatti, Ciro Immobile ha subito l'ennesimo problema muscolare ed è fortemente a rischio per la gara di domenica con l'Atalanta: "Non c’è pace per Ciro Immobile. È un 2023 da incubo per il centravanti della Lazio, uscito malconcio dalla partita vinta sul Celtic. Ancora problemi muscolari: il capitano-goleador è alle prese con un affaticamento ai flessori.

Oggi gli esami per capire se l’infortunio è più serio, se c’è lesione: in questo caso, Immobile salterà la sfida con l’Atalanta di domenica all’Olimpico (ore 15) e anche le due gare della Nazionale di Spalletti per le qualificazioni europee ( contro Malta e Inghilterra, il 14 e il 17). Ma anche se fosse solo un affaticamento, al massimo Ciro domenica andrà in panchina e al centro dell’attacco lo sostituirà Castellanos".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.