news

Lazio, oggi gli esami di Luis Alberto: c’è una speranza. Come stanno Romagnoli e Zaccagni

Lazio, oggi gli esami di Luis Alberto: c’è una speranza. Come stanno Romagnoli e Zaccagni - immagine 1
La Lazio incrocia le dita per Luis Alberto. Il centrocampista è uscito per infortunio sabato sera contro il Cagliari e oggi sosterrà gli esami per capire l’entità del problema muscolare. Scrive Il Messaggero: “A Formello sono...
Marco Astori

La Lazio incrocia le dita per Luis Alberto. Il centrocampista è uscito per infortunio sabato sera contro il Cagliari e oggi sosterrà gli esami per capire l'entità del problema muscolare. Scrive Il Messaggero: "A Formello sono convinti di poter scongiurare lo stiramento all'adduttore destro. Resta ai box Romagnoli, alla prese con una distrazione al polpaccio destro. Casale (lesione all'adduttore) ha già ricominciato a correre, Zaccagni (distorsione all'anca) sta migliorando. Entrambi sperano di strappare una convocazione col Verona, ma domani agli ottavi di Coppa Italia contro il Genoa non ci saranno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.