news formazioni

Koopmeiners affaticato, manca solo l’ufficialità per il ritorno a Bergamo: oggi la decisione

Koopmeiners affaticato, manca solo l’ufficialità per il ritorno a Bergamo: oggi la decisione - immagine 1
Salvo clamorose sorprese, nelle prossime ore Teun Koopmeiners lascerà il ritiro della sua Olanda e tornerà a Bergamo. A fare il punto sulla situazione del centrocampista è bergamoesport.it. “Parola di Gian Piero Gasperini al triplice...
Alessandro Cosattini

Salvo clamorose sorprese, nelle prossime ore Teun Koopmeiners lascerà il ritiro della sua Olanda e tornerà a Bergamo. A fare il punto sulla situazione del centrocampista è bergamoesport.it. “Parola di Gian Piero Gasperini al triplice fischio del match perso con la Lazio all’Olimpico domenica sera: Teun Koopmeiners è subentrato (a Mario Pasalic) soltanto all’intervallo perché vittima di un risentimento muscolare. E anche la Nazionale dei Paesi Bassi, che ha comunicato all’Atalanta un’imprecisata noia di natura muscolare, sta per dare al centrocampista mancino di Castricum il via libera per tornare a disposizione dello staff medico-sanitario a Zingonia”, si legge. Prima deve completare gli esami strumentali, poi già in giornata può arrivare l’ufficialità del ritorno a Bergamo di Koopmeiners.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.