news formazioni

Juve, Danilo in gruppo ora vede il Monza. I tempi di recupero per Weah e De Sciglio

Juve, Danilo in gruppo ora vede il Monza. I tempi di recupero per Weah e De Sciglio - immagine 1
Sorride Massimiliano Allegri in casa Juve per le notizie in arrivo dall’infermeria. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, “ieri il capitano Danilo, ai box dal 13 ottobre per la lesione al bicipite femorale della gamba sinistra...
Alessandro Cosattini

Sorride Massimiliano Allegri in casa Juve per le notizie in arrivo dall'infermeria. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, "ieri il capitano Danilo, ai box dal 13 ottobre per la lesione al bicipite femorale della gamba sinistra rimediata durante il match del Brasile contro il Venezuela, ha svolto parte della seduta mattutina in gruppo. Un’accelerazione che fa ben sperare per il ritorno, almeno tra i convocati, del difensore verdeoro già venerdì nella trasferta in casa del Monza.

Ci vorrà una settimana in più, invece, per rivedere Timothy Weah, si spera per il match contro il Napoli. L’esterno americano ha saltato anche gli impegni della sua nazionale a causa di una lesione di basso grado al semitendinoso della coscia destra. Tempi di recupero più lunghi per Mattia De Sciglio, che ha fissato nell’anno nuovo la data del rientro a pieno regime. L’ex Milan si era lesionato il legamento crociato anteriore del ginocchio destro in Juve-Lecce del maggio scorso.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.