news formazioni

Juve, Allegri sorride: recuperato Weah e buone notizie anche per Rabiot

Juve, Allegri sorride: recuperato Weah e buone notizie anche per Rabiot - immagine 1
Riecco Adrien Rabiot, come previsto già a inizio settimana. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, “ieri il francese è tornato finalmente ad allenarsi sul campo con il resto dei compagni. A questo punto è quasi sicuro che farà parte della...
Alessandro Cosattini

Riecco Adrien Rabiot, come previsto già a inizio settimana. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, “ieri il francese è tornato finalmente ad allenarsi sul campo con il resto dei compagni. A questo punto è quasi sicuro che farà parte della comitiva che oggi, dopo la conferenza di Massimiliano Allegri (alle ore 12) e l’allenamento pomeridiano, partirà alla volta di Genova. Se, però, Rabiot scenderà in campo dal 1’ contro il Genoa o meno, verrà deciso da Allegri soltanto dopo la seduta odierna. Nel caso si scelga la strada della precauzione, sarebbe Fabio Miretti a prendere il posto di “Cavallo Pazzo” nell’undici di partenza.

A Genova il lungodegente Mattia De Sciglio potrebbe così essere l’unico indisponibile, non contando ovviamente gli squalificati Pogba (sospeso per doping) e Fagioli (fermato per il caso scommesse). Quello di domani a Marassi sarà il terzo anticipo consecutivo al venerdì per la Juve, dopo le vittorie contro Monza e Napoli. In caso di tre punti anche col Genoa, i bianconeri si riporterebbero momentaneamente in vetta, aspettando poi la sfida dell’Inter in casa della Lazio di domenica sera. Sinora i nerazzurri si sono sempre ripresi la testa della classifica, rispondendo ai successi della Juve con altrettante vittorie”, si legge. Ma, salvo sorprese, Rabiot sarà regolarmente in campo dal 1’. Ed è ormai scontato il ritorno di Weah tra i convocati.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.