news formazioni

Inter, quando è previsto il ritorno di de Vrij e Dumfries. E la possibile gestione di Bastoni

Inter, quando è previsto il ritorno di de Vrij e Dumfries. E la possibile gestione di Bastoni - immagine 1
Non si svuota l’infermeria di casa Inter, anzi: continua l’emergenza in difesa per Simone Inzaghi, che – secondo La Gazzetta dello Sport – dovrà fare a meno di Stefan De Vrij e Denzel Dumfries per una ventina di giorni dopo...
Alessandro Cosattini

Non si svuota l'infermeria di casa Inter, anzi: continua l’emergenza in difesa per Simone Inzaghi, che - secondo La Gazzetta dello Sport - dovrà fare a meno di Stefan De Vrij e Denzel Dumfries per una ventina di giorni dopo gli infortuni accusati a Napoli. Gli esami effettuati ieri all’Humanitas hanno evidenziato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra per De Vrij e un risentimento ai flessori della coscia sinistra per Dumfries. Entrambi saranno rivalutati la prossima settimana: si prospettano due o tre settimane di stop, con la speranza di rivederli in campo col Lecce il 23 o a Genova il 29. Intanto per sabato è pronto a rientrare Bastoni: probabile panchina con l’Udinese, ma potrebbe giocare dal 1’ in Champions con la Real Sociedad, per il primo posto", si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.