news formazioni

Inter, Frattesi rischia di non saltare solo la Roma: i tempi di recupero per Gazzetta

Inter, Frattesi rischia di non saltare solo la Roma: i tempi di recupero per Gazzetta - immagine 1
I tempi di recupero per Davide Frattesi in casa Inter. Li ha confermati La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, con importanti indicazioni anche per i fantallenatori: “L’Inter perde Davide Frattesi per Roma e probabilmente anche per...
Alessandro Cosattini

I tempi di recupero per Davide Frattesi in casa Inter. Li ha confermati La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, con importanti indicazioni anche per i fantallenatori: "L’Inter perde Davide Frattesi per Roma e probabilmente anche per l’impegno interno contro la Salernitana (venerdì 16 febbraio alle 21). Il centrocampista azzurro si era fermato durante il riscaldamento pre Juventus, tanto che nel finale del match Inzaghi al posto di Barella aveva inserito Klaassen. Pareva solo un indolenzimento, ma ieri alla ripresa Frattesi avvertiva ancora un po’ di dolore e quindi si è deciso di sottoporlo ad esami strumentali che hanno evidenziato un risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra. La situazione verrà monitorata nei prossimi giorni, ma è da escludere il suo impiego nell’anticipo di sabato all’Olimpico e difficilmente verrà rischiato con la Salernitana. Il piano è quello di averlo a pieno regime per l’andata degli ottavi di Champions contro l’Atletico, martedì 20.

Rotazioni limitate Inzaghi perde dunque il primo ricambio a centrocampo alle spalle dei titolarissimi Barella, Calha e Miki, destinati a giocare dal 1’ contro i giallorossi, mentre Frattesi avrebbe avuto la sua chance con la Salernitana, quando Inzaghi ricorrerà a un turnover mirato in vista del ritorno in Europa. A meno di sorprese, a Roma invece spazio alla stessa Inter che ha appena battuto la Juventus", si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.