news formazioni

Inter, Arnautovic brucia le tappe e può tornare prima del previsto: la possibile data

Inter, Arnautovic brucia le tappe e può tornare prima del previsto: la possibile data - immagine 1
Marko Arnautovic può rientrare prima del previsto. A riportarlo è il Corriere dello Sport, che si sofferma sulle condizioni del centravanti dell’Inter. Contro il Bologna “sarebbe servito proprio Arnautovic per dare efficacia al...
Alessandro Cosattini

Marko Arnautovic può rientrare prima del previsto. A riportarlo è il Corriere dello Sport, che si sofferma sulle condizioni del centravanti dell'Inter. Contro il Bologna "sarebbe servito proprio Arnautovic per dare efficacia al forcing finale. La buona notizia, almeno, è che i tempi di recupero dell’austriaco saranno più brevi del previsto. Inzaghi spera di averlo a disposizione già tra una ventina di giorni, quindi per il match con la Roma del 29 ottobre. Più plausibile, invece, rivederlo tra 4 settimane, vale a dire il 4 novembre con l’Atalanta. Si capirà meglio durante la sosta. Resta il fatto che tornerà in anticipo rispetto a quanto previsto, ovvero la gara con la Juventus del 26 novembre", spiega il quotidiano. Anche per Sky, Arnautovic proverà a tornare tra fine ottobre e inizio novembre e dunque prima del previsto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.