news

Garcia: “Con De Laurentiis non è cambiato nulla, per domani ho pochi dubbi. Kvara…”

Garcia: “Con De Laurentiis non è cambiato nulla, per domani ho pochi dubbi. Kvara…” - immagine 1
Rudi Garcia, tecnico del Napoli, ha parlato a Sky Sport e in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Union Berlino. Le sue parole.
Andrea Agostinelli

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ha parlato a SkySport e in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Union Berlino. Le sue parole riprese da Tmw.

KVARA - "Abbiamo parlato a lungo anche prima dell'Udinese. Ero sicuro che il gol sarebbe tornato, l'importante per lui era non pensare solo alla rete. Vero è che da quando è tornato al gol, lo vediamo molto più sciolto e tranquillo".


DE LAURENTIIS - "Non è cambiato nulla da inizio stagione. Parlo tutti i giorni con i miei dirigenti".

MENTALMENTE - "Non si è visto solo a Verona, è da inizio stagione che anche se non abbiamo sempre vinto che i giocatori si sono sempre impegnati e dato il meglio. L'hanno fatto anche a Verona sapendo che non era facile vincere lì giocando alle 3 del pomeriggio e tre giorni prima una partita di Champions. Sono abbastanza contento di come ci siamo mossi a Verona anche se abbiamo solo fatto il nostro. Dopo l'ultima sconfitta non c'era da fare catastrofismi e ora non bisogna essere euforici, solo da essere concentrati e poi mettere tutto domani durante tutta la partita. Bisogna essere protagonisti e imporre il nostro gioco, l'Union Berlin ha anche dei pregi sui contropiede e gioco in profondità. Aspettano i tuoi errori, dovremo essere concentratu per tutta la partita".

DUBBI - "Sui dubbi che devo avere domani mattina per restare bello? Dubbi di che? Ah, di formazione? Non avevo capito. Pochi, veramente pochi, ho la squadra in testa ma la notte dà consigli, basta che stanno tutti bene".

EQUILIBRIO - "Bisogna essere misurati nella valutazioni, non facciamo tutto bene ma neanche tutto male. Guardiamo avanti, vinciamo domani perchè siamo qua per questo, Dobbiamo rispettare l'Union, si è meritata questa Champions, la partita non è mai vinta prima di giocarla. Massima concentrazione alla gara di domani alle 21".

TOUSART - "E' un giocatore che dà l'anima per la squadra, che pensa solo alla squadra, è forte fisicamente che gioca in modo semplice. Io gli voglio bene, a parte la partita di domani, gli allenatori amano giocatori così perchè si può andare in guerra con loro".

BONUCCI - "Non posso rispondere a questa domanda, dovete farla al giocatore stesso. Lui è un grande giocatore, ha fatto parte del momento in cui la juventus ha dominato il calcio italiano e sono anche testimone visto che alla Roma ho tentato di lottare contro questa cosa. Ha fatto benissimo con i suoi compagni di reparto e con Buffon alla Juventus e con l'Italia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.