news formazioni

Empoli, quattro infortuni da verificare: attesa soprattutto per Baldanzi e Caputo

Empoli, quattro infortuni da verificare: attesa soprattutto per Baldanzi e Caputo - immagine 1
Quattro infortuni in casa Empoli prima del ko contro il Verona, che è costata la panchina ad Andreazzoli (al suo posto è arrivato Nicola, è ufficiale). In tribuna al Bentegodi sono infatti andati Tommaso Baldanzi per un risentimento muscolare...
Alessandro Cosattini

Quattro infortuni in casa Empoli prima del ko contro il Verona, che è costata la panchina ad Andreazzoli (al suo posto è arrivato Nicola, è ufficiale). In tribuna al Bentegodi sono infatti andati Tommaso Baldanzi per un risentimento muscolare alla coscia sinistra ancora da valutare, Ciccio Caputo per un problema alla caviglia e Ardian Ismajli per un trauma costale. Nel riscaldamento si è poi fermato Mattia Destro per un risentimento muscolare (sarebbe dovuto partire titolare), per un totale di quattro stop nel giro di poche ore. Seguiranno aggiornamenti dopo i controlli per i quattro giocatori, fiato sospeso soprattutto per Baldanzi e Caputo per i fantallenatori.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.