news formazioni

Empoli, Baldanzi e l’ennesimo forfait: cosa c’è dietro l’esclusione. E il rientro…

Empoli, Baldanzi e l’ennesimo forfait: cosa c’è dietro l’esclusione. E il rientro… - immagine 1
È ancora out Tommaso Baldanzi in casa Empoli. Non è a disposizione di Andreazzoli per la sfida col Sassuolo, la sosta non è bastata per superare la distorsione alla caviglia. Ieri era tornato parzialmente in gruppo, ma precauzionalmente si è...
Alessandro Cosattini

È ancora out Tommaso Baldanzi in casa Empoli. Non è a disposizione di Andreazzoli per la sfida col Sassuolo, la sosta non è bastata per superare la distorsione alla caviglia. Ieri era tornato parzialmente in gruppo, ma precauzionalmente si è deciso di escluderlo ancora, con la speranza che settimana prossima possa lavorare interamente coi compagni. "Non ce lo avremo nemmeno in questa occasione purtroppo. Si è allenato ma non è ancora pronto e non vogliamo anticipare i tempi che potrebbero andare contro noi e il ragazzo". Tornerà solo quando sarà al top, nel mirino ora ci sono le prossime con Genoa prima e Lecce poi. Non si vuole più 'forzare' il rientro, è già accaduto e Baldanzi si è dovuto rifermare. Da qui la decisione di attendere che torni al 100%.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.