news formazioni

CorSport: “Dia, braccio di ferro continua: occhio alla clausola. Out Basic e Kastanos”

CorSport: “Dia, braccio di ferro continua: occhio alla clausola. Out Basic e Kastanos” - immagine 1
Ancora niente Boulaye Dia. Come sottolinea oggi anche il Corriere dello Sport, “il braccio di ferro tra club e giocatore continua. Pare che l’attaccante senegalese abbia posto come condizione quella di fissare la clausola rescissoria a 10...
Alessandro Cosattini

Ancora niente Boulaye Dia. Come sottolinea oggi anche il Corriere dello Sport, “il braccio di ferro tra club e giocatore continua. Pare che l’attaccante senegalese abbia posto come condizione quella di fissare la clausola rescissoria a 10 milioni. Per la società di Iervolino sarebbe una minusvalenza netta. Intanto l’iter dinanzi al Collegio Arbitrale va avanti e Dia non ci sarà neppure all’Olimpico. Tra problemi fisici, comportamenti poco ortodossi e ora il contenzioso in atto dopo il rifiuto di subentrare a un compagno a Udine, l’ex Villareal ha saltato 14 partite, giocandone appena 12 da titolare in 17 presenze complessive, con soli 4 gol all’attivo. Doveva essere il trascinatore della Salernitana, è diventato il grande problema della stagione”, si legge. Intanto contro la Lazio Simy è leggermente favorito su Weissman e Ikwuemesi. Niente da fare per Basic e Kastanos, sono invece tornati in gruppo ieri Ochoa e Fazio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.