news formazioni

CorSport: “Ansia Roma, oggi nuovi esami al flessore per Lukaku. Niente Bologna a prescindere”

CorSport: “Ansia Roma, oggi nuovi esami al flessore per Lukaku. Niente Bologna a prescindere” - immagine 1
Apprensione in casa Roma per l’infortunio accusato da Romelu Lukaku contro il Milan. È il Corriere dello Sport ad aggiornare sulle condizioni del belga, in attesa degli esami strumentali di queste ore: “C’è grande attesa a Trigoria...
Alessandro Cosattini

Apprensione in casa Roma per l'infortunio accusato da Romelu Lukaku contro il Milan. È il Corriere dello Sport ad aggiornare sulle condizioni del belga, in attesa degli esami strumentali di queste ore: "C’è grande attesa a Trigoria per capire l’entità del problema muscolare di Romelu Lukaku, uscito al ventinovesimo minuto del primo tempo nella sfida di giovedì scorso contro il Milan. Dopo i primi esami svolti a Villa Stuart, al termine della gara dell’Olimpico, il club giallorosso ha deciso di aspettare trentasei ore prima di approfondire gli accertamenti e valutare il problema al flessore destro che lo ha costretto al cambio. Attesa e naturalmente ansia. Perché oltre al doppio confronto contro il Bayer Leverkusen la Roma nelle prossime settimane dovrà affrontare ben quattro big match.

Il primo contro il Bologna lunedì prossimo, poi il Napoli, la Juventus e l’Atalanta. E naturalmente i 18 minuti rimanenti della partita contro l’Udinese, sospesa per il malore di N’Dicka dopo il gol del pareggio siglato proprio da Big Rom. Lukaku contro il Milan ha contribuito al raddoppio della Roma firmato da uno splendido sinistro a giro di Dybala, imparabile per Maignan: si è involato sul lancio di Pellegrini, poi saggiamente ha aspettato l’arrivo dei compagni per scaricare. E quel pallone poi respinto in area è stato preda della Joya per il colpo del raddoppio. Pochi minuti dopo poi la sostituzione che lo costringerà a prescindere dagli esami a saltare la sfida di lunedì contro il Bologna. Guarda caso, proprio come la sfida d’andata ma per squalifica dopo il rosso diretto preso nella gara precedente contro la Fiorentina. Fuori Lukaku, si apre allora il ballottaggio per il suo sostituto. E Abraham al momento è in vantaggio su Azmoun che è appena rientrato dall’infortunio e non gioca una gara ufficiale dai quattro minuti contro il Sassuolo di un mese fa. Si scalda l’inglese che vuole continuare a mettere minuti nelle gambe e trovare il suo primo gol stagionale dopo la buona prestazione contro il Milan", spiega il quotidiano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.