news formazioni

Atalanta, infortunio e cambio per Zappacosta. Stop anche per Scalvini: il motivo

Atalanta, infortunio e cambio per Zappacosta. Stop anche per Scalvini: il motivo - immagine 1
Dura solo 60′ la partita di Davide Zappacosta a Napoli. All’ora di gioco, l’esterno dell’Atalanta è stato sostituito da Gian Piero Gasperini per un infortunio muscolare alla coscia sinistra. Seguiranno aggiornamenti sulle...
Alessandro Cosattini

Dura solo 60' la partita di Davide Zappacosta a Napoli. All'ora di gioco, l'esterno dell'Atalanta è stato sostituito da Gian Piero Gasperini per un infortunio muscolare alla coscia sinistra. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni già nelle prossime ore: al suo posto è entrato in campo Ruggeri. La speranza di casa Atalanta è che si sia fermato in tempo: saranno decisivi i controlli strumentali per conoscere i tempi di recupero dell'esterno.

Pochi minuti dopo problemi muscolari anche per Giorgio Scalvini: il difensore è stato costretto a lasciare il campo dopo aver sentito dolore alla coscia sinistra. Condizioni che verranno rivalutate nelle prossime ore con Scalvini che ha raggiunto la panchina sulle proprie gambe ma zoppicando leggermente.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.