news

INFORTUNATI – Le novità da Berardi a Vecino, da Tatarusanu a Sanchez

INFORTUNATI – Le novità da Berardi a Vecino, da Tatarusanu a Sanchez - immagine 1
Arrivano novità dagli infortunati. Berardi ha riportato un’elongazione del legamento collaterale del ginocchio e starà fuori 2 settimane.A dare la notizia, l’ad degli emiliani Giovanni Carnevali, che a Radio Rai ha dichiarato:...
Guglielmo Cannavale

Arrivano novità dagli infortunati. Berardi ha riportato un'elongazione del legamento collaterale del ginocchio e starà fuori 2 settimane.A dare la notizia, l'ad degli emiliani Giovanni Carnevali, che a Radio Rai ha dichiarato: "Berardi ha fatto una risonanza magnetica e dalle prime informazioni che ci arrivano dallo staff medico c'è una elongazione del collaterale mediale, per cui farà ulteriori accertamenti. Il ragazzo è partito lo stesso per la convocazione della Nazionale Under 21 ma credo che purtroppo dovrà stare fermo per qualche settimana. Salterà la Juve e non solo, perché poi avremo anche la partita con Athletic Bilbao. Berardi è uno dei giocatori migliori che possiamo trovare nel campionato italiano ed è una grande perdita per noi".

Vittoria non senza qualche allarme per la Fiorentina, che vede infortunarsi nel corso della partita contro il Chievo prima Vecino, poi Tatarusanu e infine Carlos Sanchez. Per Genova, Paulo Sousa è ottimista per il recupero, vista anche la sosta di 14 giorni.


A fare chiarezza in infermeria il comunicato (violachannel): "Gli accertamenti eseguiti stamani sul calciatore Matias Vecino hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale destro. L'atleta ha iniziato le cure del caso e pertanto non potrà rispondere alla convocazione della propria nazionale.
Ciprian Tatarusanu dovrà stare a riposo per una settimana a causa della concussione cerebrale, anche se gli accertamenti eseguiti nel dopo gara hanno escluso complicanze. Anche l'atleta rumeno non potrà rispondere alla convocazione della propria nazionale.
Contrattura muscolare ai flessori della coscia dx per Carlos Sanchez in assenza di lesioni. Il calciatore sarà comunque rivalutato nei prossimi giorni dallo staff medico della nazionale colombiana, in accordo con quello di ACF Fiorentina".

tutte le notizie di