squadra

Incredibile Verona: tre nuovi infortuni! Pecchia: “Out Caceres, recupero solo Heurtaux”

Incredibile Verona: tre nuovi infortuni! Pecchia: “Out Caceres, recupero solo Heurtaux” - immagine 1
Emergenza vera in casa Hellas Verona. Fabio Pecchia ne ha parlato così in conferenza stampa: “In undici riusciremo a scendere in campo a Bergamo. Questa mattina Fossati ha subito un trauma facciale, anche Buchel è ancora acciaccato, mentre non...
Alessandro Cosattini

Emergenza vera in casa Hellas Verona. Fabio Pecchia ne ha parlato così in conferenza stampa: “In undici riusciremo a scendere in campo a Bergamo. Questa mattina Fossati ha subito un trauma facciale, anche Buchel è ancora acciaccato, mentre non ci saranno contro l’Atalanta anche Caceres e Valoti. Recupero invece Heurtaux che sarà dei nostri. Contro l’Atalanta dovremo dare ancora di più rispetto al derby, servirà una prestazione di gruppo, con la personalità giusta, anche se l’emergenza continua. Bearzotti terzino? Può essere una soluzione. Fares in attacco con Souprayen terzino? Le alternative ce le ho, in undici più tre riusciremo a scendere in campo”.

I NUOVI INFORTUNI - Terapie per Caceres: il difensore  è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato una forte contrattura al flessore destro. Terapie anche per Kumbulla a causa di un risentimento all'estensore della gamba destra. Differenziato per Buchel, gli esami hanno evidenziato una forte contusione alla spalla destra. Differenziato anche per Valoti, a causa del trauma contusivo alla coscia destra. Trauma facciale per Fossati durante la seduta di allenamento. Prosegue nel proprio programma di recupero Franco Zuculini, lavoro personalizzato per Alex Ferrari.