news formazioni

Immobile, Pedro, la gestione di Lazzari e Cataldi: la formazione della Lazio

Immobile, Pedro, la gestione di Lazzari e Cataldi: la formazione della Lazio - immagine 1
Spera di tornare dal 1′ Manuel Lazzari in casa Lazio. È in ballottaggio con Hysaj a destra, con Marusic a sinistra e al centro la coppia Casale-Romagnoli. Ha risposto così Sarri in conferenza: “Lazzari fuori a Verona? Era una partita...
Andrea Agostinelli

Spera di tornare dal 1' Manuel Lazzari in casa Lazio. È in ballottaggio con Hysaj a destra, con Marusic a sinistra e al centro la coppia Casale-Romagnoli. Ha risposto così Sarri in conferenza: "Lazzari fuori a Verona? Era una partita sporca a Verona, non è la specialità di Lazzari. Ora stanno giocando Marusic e Hysaj che sono in grande condizione, dipende dai momenti di giocatori. Non c’è niente di definitivo. Per domani va capito come possono giocare loro, in base alle loro scelte decideremo”. Il ballottaggio tra i due terzini è apertissimo. Recupera Cataldi (oggi si è allenato in gruppo nella rifinitura), che quindi è in pole su Vecino e Marcos Antonio, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto da mezzali. In attacco pronto il tridente con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni, Pedro è l'alternativa di lusso più a gara in corso che dal 1'.

La probabile formazione - Provedel; Lazzari/Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi/Vecino/M. Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.