news formazioni

Immobile, il Messaggero: “Così la gestione contro lo Spezia, già sicura la mossa”

Immobile, il Messaggero: “Così la gestione contro lo Spezia, già sicura la mossa” - immagine 1
Come racconta oggi Il Messaggero in prima pagina, Ciro Immobile sarà titolare nella Lazio che sfida lo Spezia dopo i nuovi controlli di ieri. Tutto sotto controllo per l’attaccante che è mancato in Nazionale ma ci sarà in campionato,...
Fabrizio Romano

Come racconta oggi Il Messaggero in prima pagina, Ciro Immobile sarà titolare nella Lazio che sfida lo Spezia dopo i nuovi controlli di ieri. Tutto sotto controllo per l'attaccante che è mancato in Nazionale ma ci sarà in campionato, Sarri non ha dubbi e lo utilizzerà dal primo minuto; una sostituzione a gara in corso è possibile solo in caso di risultato molto largo. Insomma, Ciro c'è e sta bene. E anche La Gazzetta conferma: "Buone notizie dalla risonanza di ieri pomeriggio: l’edema al bicipite femorale che lo aveva fermato in Nazionale è risultato assorbito, Ciro torna a sorridere".

Intanto, sempre in casa Lazio, è arrivato un nuovo stop nelle scorse ore. "Ieri pomeriggio è stato Cataldi a interrompere in anticipo l'allenamento. Contusione appena sotto al ginocchio, un colpo che l'ha costretto ad abbandonare il campo durante la partitella conclusiva della seconda seduta di giornata. Non ci voleva, ora si incrociano le dita. Il regista verrà monitorato nelle prossime 24-48 ore, la speranza è di rivederlo presto coi compagni. Ha ricevuto una botta e il dolore nell'immediato si è fatto sentire", svela il CorSport.


[adv]