news formazioni

Ilicic, Hateboer e il nuovo ruolo di Ionita: le ultime sulle formazioni di Cagliari-Atalanta

Ilicic, Hateboer e il nuovo ruolo di Ionita: le ultime sulle formazioni di Cagliari-Atalanta - immagine 1
Cagliari e Atalanta si giocano obiettivi diversi: salvezza da una parte, sesto posto dall’altra. Diego Lopez premia Ionita da trequartista nel 4-3-1-2, è favorito su Sau per affiancare Farias e Pavoletti. In mezzo, Barella non si tocca...
Fabrizio Romano

Cagliari e Atalanta si giocano obiettivi diversi: salvezza da una parte, sesto posto dall'altra. Diego Lopez premia Ionita da trequartista nel 4-3-1-2, è favorito su Sau per affiancare Farias e Pavoletti. In mezzo, Barella non si tocca con Deiola e Padoin. In difesa, Faragò con Pisacane, Ceppitelli e Lykogiannis.

Nell'Atalanta, Gasperini ha scelte quasi obbligate: davanti a Berisha dentro Mancini, Caldara e Palomino; Castagne sorpassa Hateboer a destra, c'è Gosens a sinistra, in mediana Freuler e De Roon. Davanti, Cristante e Gomez giocano mentre Ilicic è alla pari con Barrow: si giocano il posto fino all'ultimo.


Cagliari - Cragno; Faragò, Pisacane, Ceppitelli, Lykogiannis; Deiola/Cigarini, Barella, Padoin; Ionita/Sau; Farias, Pavoletti.

Atalanta - Berisha; Mancini, Caldara, Palomino; Castagne/Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Cristante; Barrow/Ilicic, Gomez.

tutte le notizie di