news

Ilicic: “Così rispondo a chi mi dà del vecchio. Rigori? Ne avevo sbagliati due…”

Ilicic: “Così rispondo a chi mi dà del vecchio. Rigori? Ne avevo sbagliati due…” - immagine 1
Josip Ilicic è l’uomo della serata. Quattro gol straordinari, naturalmente il premio di Man of the Match con l’Atalanta che vince a Valencia e lo sloveno a Sky Sport si esprime così sui suoi rigori: “Non ho puntato troppo...
Fabrizio Romano

Josip Ilicic è l'uomo della serata. Quattro gol straordinari, naturalmente il premio di Man of the Match con l'Atalanta che vince a Valencia e lo sloveno a Sky Sport si esprime così sui suoi rigori: "Non ho puntato troppo Diakhaby, non l'ho studiato... sapevo come funzionasse con quelle finte, credevo mi prendesse ed è andata così due volte".

VECCHIO - "Se mi dicono vecchio, rispondo che più sono vecchio, più sono buono. Voglio andare avanti perché mi diverto".

PUBBLICO - "Ci manca il pubblico ma va bene così, proviamo a dare soddisfazione a chi rimane a casa".

ATALANTA - "Questo club non è una sorpresa. Il percorso è in piedi da anni, ci divertiamo e dobbiamo andare avanti. Non pensiamo all'urna: le affrontiamo tutte al massimo".


PALLONE D'ORO - "Non penso ai premi individuali... speriamo che vinca il premio di Man of the Match il Papu Gomez per la prossima volta e che vinciamo".

RIGORI - "Non era facile: gli ultimi due li avevo sbagliati...".