news

Ilicic al fantacalcio? Josip riflette sul Bologna, un fattore può essere decisivo

Ilicic al fantacalcio? Josip riflette sul Bologna, un fattore può essere decisivo - immagine 1
Josip Ilicic è pronto a dire addio all’Atalanta. E può restare al fantacalcio, per una nuova avventura in Serie A. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulla situazione con il Bologna: “Dopo aver scalato un gradino l’anno...
Alessandro Cosattini

Josip Ilicic è pronto a dire addio all’Atalanta. E può restare al fantacalcio, per una nuova avventura in Serie A. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulla situazione con il Bologna: “Dopo aver scalato un gradino l’anno scorso con l’innesto di Marko Arnautovic, ecco l’accelerazione del Bologna verso il 34enne sloveno che è poi l’idea-sogno del nuovo capo dell’area tecnica Giovanni Sartori.

Ilicic, si sa, è nel pensatoio: ma tramite le chiacchierate con Sartori sa che Mihajlovic lo riterrebbe intoccabile, titolare, totem. Sinisa che è anche magnete potente per Josip. Ilicic è quel ragazzo che ha avuto un’infanzia difficile, che è descritto come un uomo sensibilissimo e che si è più volte riflesso nelle battaglie di (e per la) vita di Sinisa stesso: l’abbraccio potente fra i due prima di un Atalanta-Bologna, poi le chiacchiere prima di un’altra gara al Dall’Ara, quindi il post su Instagram di Josip in cui quell’abbraccio venne corredato con due mani giunte che pregano”, si legge.